Presse da 200 kg per paracadutismo, profumeria, cosmetologia

Realizzato interamente in acciaio inossidabile

Questa serie di presse a cremagliera è stata fabbricata interamente in acciaio inossidabile, questa attrezzatura è stata realizzata per un elaboratore di fragranze per l'industria dei profumi.
 
Queste presse speciali sono realizzate in una costruzione molto accurata con saldature esterne decapate e passivate e lucidatura esterna.

L'acciaio inossidabile utilizzato per queste presse a cremagliera è stato convalidato con il cliente. L'acciaio inossidabile è richiesto dall'industria alimentare, farmaceutica, para-chimica e cosmetica per ovvie ragioni igieniche, dato che l'ambiente di produzione è soggetto a ripetute e potenti pulizie per evitare la contaminazione.

I siti di proliferazione patogena si trovano nelle fessure e negli angoli. L'acciaio inossidabile, materiale inerte, ha una rugosità superficiale minima e una capacità di pulizia ideale, ed è perfettamente resistente al fenomeno dell'ossidazione conosciuto come "ruggine".

Il settore della profumeria è anche soggetto a severi requisiti igienici per combattere la proliferazione di microrganismi e altri agenti patogeni.

Le caratteristiche di questa attrezzatura sono identiche al modello base, la pressa da banco a cremagliera 2HR, uno dei best-seller del marchio EMG, progettato e prodotto per molti anni dalla società LONG (74).