Azienda : presentazione

Un'azienda mondiale con un marchio di eccellenza nella produttività


Produttore con una competenza riconosciuta, EMG ha sviluppato, in 3 generazioni, una vasta gamma di prodotti e servizi apprezzati dalle aziende in tutto il mondo. Utilizzati con successo dal 1966 in numerosi settori industriali, le presse EMG sono state il partner più affidabile delle aziende, offrendo attrezzature sinonimo di precisione e durata.

EMG ha guadagnato la sua reputazione di eccellenza grazie alla integrazione fra la fase di progettazione e produzione ed ad una solida abilità tecnologica.

Questo è supportato da un'efficiente rete di distribuzione, in conformità con le aspettative dei produttori.

Traendo vantaggio da una strategia dedicata alla qualità e alla ricerca attiva delle prestazioni, le apparecchiature EMG assicurano competitività, affidabilità e durata che sono fondamentali per l'alta produttività delle aziende di tutto il mondo e in tutti i settori:
•    Realizzazione di orologi e gioielli,
•    Realizzazione di occhiali,
•    Applicazioni elettroniche,
•    Automotive,
•    Elettrodomestici e giocattoli
•    Attività da fabbro…

Le Presse EMG si adattano alle operazioni più diverse, grazie alla loro duttilità ed alla loro qualità. L'intera gamma EMG offre un'ampia scelta di applicazioni di lavoro e personalizzazioni (su misura) ; grazie all’integrazioni delle fasi di progettazione e produzione, la società LONG si impegna a progettare ed adattare le proprie macchine sulla base delle richieste dei clienti.

Le presse EMG vengono  fornite con il manuale d’uso, disegni tecnici e  dichiarazione di conformità CE. La garanzia copre totale di un anno per componenti, manodopera e spostamenti

 

Certificazione di qualità : CERTIFIEE ISO-9001 DEPUIS 2000

Siret : 780 084 901 00013
Anno di fondazione : 1966
Settore: produttore di presse / EMG marchio registrato
General manager: Stéphane LONG
Capitale: 1 000 000 €